La copia cartacea del volume!!!!

Piero Tauro racconta con i suoi scatti e le sue visioni 35 anni del Romaeuropa Festival.

Il volume narra il Romaeuropa Festival. La photogallery mostra le pagine indici con gli artisti presenti nelle sezioni in cui è suddiviso il volume.

(clicca sull’ immagine per full screen – tasto in basso a dx per oscurare la preview e leggere la didascalia)

La versione definitiva in carta fotografica hight quality, è composta di 240 pagine – 30×30 cm., formato che amo e che uso abitualmente per i miei lavori editoriali.

In un momento così complesso per la nostra società, e ancor più per la nostra vita, le passioni ed amori a cui ci sentiamo legati, trovare nel libro lo strumento non solo di analisi ma anche di condivisione di storie vissute come un Festival e quale Festival…….è FONDAMENTALE. Io personalmente dalla prima ora sono stato fautore dell ‘editoria elettronica come forma di trasmissione di un’ opera editoriale. La puoi consultare ad una risoluzione possibile on line, condividerla con i tuoi amici e farne fonte di discussione e approfondimento anche critico, puoi avere recapitato a casa se vuoi il volume stampato da mettere nella tua libreria e vederlo, toccarlo, sentirlo tuo.

QUESTO IL LINK PER CONSULTARE E SFOGLIARE L’ INTERO VOLUME. (cliccare su anteprima e a seguire sfogliare andando con il mouse sul bordo a dx)

PUBBLICATO IL 30.05.2020

SASHA WALTZ & GUESTS “Dialoge 09” – MAXXI – Museo delle Arti del XXI secolo
Romaeuropa Festival 2009 – photo Piero Tauro – All rights reserved